tiziana_iuvara

Ristrutturazione. Mi aiutate?

6 years ago

Vorrei alcune idee sulla ristrutturazione di questa casa (allego cartina). Dovrei rifare tutto, impianti pavimenti, finestre. Vorrei alcune idee su come disporre le camere e una idea approssimativa, certo, dei costi a cui potrei andare incontro, considerando le poche finanze a mia disposizione.

Grazie mille a chi mi vorrà fornire idee e suggerimenti. Specifico che sono due appartamenti uniti.


Comments (6)

  • PRO
    6 years ago

    dove è il nord?

  • 6 years ago
    non so dove è il nord so che la casa è esposta a sud est, da un lato ci sorge il sole dall'altro tramonta.
  • PRO
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Ciao Tiziana.

    Assumendo che il sud sia il basso nella planimetria, dedicherei il bilocale alla zona giorno e il trilocale alla zona notte. Come suddivisione, partendo dal bilocale in senso antiorario, proporrei: soggiorno dall'unione dell'esistente soggiorno, della cucina e dell'ingresso, bagno ospiti e lavanderia dalla divisione dell'attuale bagno e cucina nel primo letto. Trilocale: camera con bagno en-suite nella stanza da letto con balcone ad angolo chiudendo la parte finale del disimpegno, altra camera dove si trova, altro bagno nella cucina, eventualmente due, e camera da letto nel soggiorno con bagno e zona/cabina armadi nell'ingresso del trilocale, Se hai bisogno di un progetto contattami pure..

  • PRO
    6 years ago

    Ciao, per un progetto su misura, che ti aiuti a valutare interventi e costi, vieni su www.casacadabra.it

  • PRO
    6 years ago
    Per un progetto online con tempi e costi contenuti nonché consulenze su finiture, arredi e immagini realistiche in 3D mi contatti pure senza impegno. Visiti il mio profilo per osservare degli esempi