roberta_tragni

ho bisogno di aiuto per la zona giorno, la casa è al rustico.

Roberta Tragni
8 years ago

l'appartamento si trova in uno stabile dell'800, i pavimenti scelti sono il legno ed un gres tinta moka. la zona giorno è fatta a L e gli spazi sono piccoli, non so dove mettere divani e tavolo da pranzo. Grazie per l'attenzione.


Comments (5)

  • PRO
    ZBarchitecture - Studio Interior Designer
    8 years ago

    Cara Roberta, se non inserisci planimetrie e fotografie, nessuno ti può aiutare, se veramente vuoi aiuto mandami delle foto ed una planimetria

    Roberta Tragni thanked ZBarchitecture - Studio Interior Designer
  • Roberta Tragni
    Original Author
    8 years ago

    non riesco a caricarla, riproverò, intanto grazie.

  • Roberta Tragni
    Original Author
    8 years ago


    roberta_tragni's ideas · More Info

  • Roberta Tragni
    Original Author
    8 years ago

    la camera da letto ha il tetto spiovente, avevo pensato di realizzare una cabina armadio ma sono ancora molto indecisa.

  • PRO
    InterniTreviso
    8 years ago

    Ciao Roberta ,i suggerimenti che riceverai dai vari colleghi saranno sicuramente interessanti e ti potranno dare degli spunti utili , tuttavia ristrutturare casa e arredarla è cosa veramente importante, la casa rappresenta il rifugio dove rigenerarsi e godere la propria intimità e quindi forse vale la pena attribuirne il giusto valore, in che modo ??? fossi in te ricercherei il professionista che ti spira maggiormente fiducia, empatia, su questo portale hai la fortuna di visionare e apprezzare molti lavori e altrettanti professionisti del settore. La cosa importante che però devi sapere è che assolutamente non deve mancare una strategia corretta, senza la quale il risultato dei tuoi lavori potrebbe essere gravemente compromesso sia dal punto di vista realizzativo che economico.Se vuoi ricevere GRATUITAMENTE il mio piano obiettivo casa, potrai farlo richiedendolo attraverso il mio profilo, Si tratta di attuare 4 semplici ma importantissimi criteri che ti garantiranno il controllo totale dei lavori e dei costi .

    Ciao

    gianluca@internitreviso.it

    www.internitreviso.it