elena_saracino

Best of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?

Elena Saracino
8 years ago
last modified: 8 years ago

Potete vedere qui le foto dei vincitori del Best of Houzz per la categoria Design, con centinaia di bellissime foto che hanno ispirato la community di Houzz nel 2015.

Qui sotto ci sono le foto vincenti per la categoria camere da letto, qual è la vostra preferita?

Votate e condividete il vostro parere nei commenti qui sotto!

Comments (29)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 years ago

    La 11, il connubio perfetto fra ieri e oggi.

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    8 years ago

    La 4, essenziale e pulita nello stile


  • PRO
    Arch/Geometra Giampietro Tonani
    8 years ago

    ho votato il n° 10 per i volumi del locale adibito a camera da letto

  • PRO
    Fonte del Rustico
    8 years ago

    Voto per Santa Lucia, la 1, per la dolcezza e l'eleganza che ben si intonano in questo intimo Ambiente...

    Piero

    www.fontedelrustico.com

  • PRO
    Claudia Gasperini Designer d'Interni
    8 years ago
    ho votato la 1 perché è accogliente e nostalgica ma voterei anche la 11 perché mi piace l' equilibrio espresso fra passato e presente
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 years ago

    Dovendo scegliere la 10 ma per il panorama, belle le poltroncine ma il letto troppo anonimo. Non mi sentirei a casa ma di passaggio. Voterei la 1 o la 11 ma più per il soffitto in legno che per l'arredamento della camera. Non sarebbe male la 9 ma le lampade lasciano MOLTO a desiderare (avrei preferito dei punti luce sospesi al soffitto ai lati del letto) e il tappeto è troppo piccolo per la stanza. Bello invece il letto e la biancheria abbinata.

  • PRO
    FALEGNAMERIA e.m.F.
    8 years ago

    La 10 ma solo per il panorama, un sogno che ho da ani ma che non ho mai potuto realizzare. In effetti la camera in sé è abbastanza anonima.

  • Nicola Pedonese
    8 years ago
    Ho votato la 1, Santa Lucia, per l'armonia trasmessa (attaccapanni permettendo), un pensiero alla 11, che se non avesse avuto "quello specchio inguardabile" avrebbe meritato un confronto più attento.
  • eliana avanzato
    8 years ago

    Ho dato il mio voto alla n. 11 per la serenità che trasmette l'ambiente e per il giusto mix tra country e contemporaneo che mi piace tanto. mi fa sentire a casa. ho tentennato parecchio, in dubbio se votare la n. 12 che, pur essendo una stanza degna di nota per i miei gusti, non mi ha trasmesso lo stesso senso di appartenenza della n. 11. Quanto alla n. 10, non riesco a comprendere come mai sia stata candidata, poichè, a mio avviso l'unico dettaglio degno di nota è il panorama, visto che la camera ha un arredo più che essenziale assolutamente inesistente.

  • PRO
    Pianeta
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    La 10 sia per l'arredo essenziale che per il panorama! Vi immaginate che piacere svegliarsi al mattino con lo sguardo sul mare?!?

  • Maria Laura Uggetti
    8 years ago
    ho votato la n.4...mi assomiglia molto: essenziale e pronta per essere completata da accenti di colore via via diversi.......
  • PRO
    Subazienda
    8 years ago

    Ho votato per la 11 perché complessivamente è la stanza che più mi piace, sia lo stile dell'arredamento che le pareti, il pavimento che le travi a vista.
    Concordo con Alessandro: non c'è niente di più bello che svegliarsi al mattino e vedere il mare (sperando che non ci sia un uragano). La mia camera da letto ideale è dunque la 11 con il panorama della 10. Oh yeah!

  • Nicoletta Sandonà
    8 years ago

    Mi piace la n°1,attaccapanni a parte,crea il calore di casa, ma mi piace pure la n° 11

  • PRO
    TM2 architects
    8 years ago

    Ho votato n° 4, perché la trovo semplice e pulita, direi essenziale, mi piaceva anche la n° 6.

  • PRO
    User
    8 years ago

    Salve a tutti!

    Ho votato 4 perché sono un amante del minimal e dell'open space. Mi piacerebbe una richiesta del genere.

  • Marina Serra
    8 years ago

    Io nella dieci dormirei anche sul pavimento...meravigliosa!


  • PRO
    STUDIO CAPUCCI
    8 years ago

    La n. 6 elegante e essenziale

  • PRO
    Arredamenti tappezzeria Carbone
    8 years ago

    La n° 7 è particolarmente singolare e particolare

  • PRO
    pizzini - dal molin architetti
    8 years ago

    La 10, vista meravigliosa

  • PRO
    Impresa edile Geometria e design
    7 years ago

    Mi piace guardare fuori dalla finestra anche in camere da letto, quindi la 10

  • PRO
    ForinoArchitetti
    7 years ago

    Ho votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!

  • PRO
    Stefano Bergami
    7 years ago

    la 1 , calda e avvolgente

  • PRO
    Doma Immobiliare srl
    7 years ago

    ho votato la foto n. 4 per lo stile moderno e allo stesso tempo elegante.

  • katiagiordano
    7 years ago

    La 11 moderna, ma con un tocco classico

  • PRO
    RMG Project Studio
    7 years ago

    La 9 è essenziale e potrebbe essere utilizzata anche per il settore hotel.

    Mirko

  • PRO
    FABarchitetti
    7 years ago

    E di questa che ne dite?

  • PRO
    arlem design srl
    7 years ago

    ho votato la n 8 perché è molto elegante

  • PRO
    Lidia Zitara
    7 years ago

    4 anche per me