webuser_653177495

Colore parete camera da letto

vale ria
5 years ago

Ciao, con mio marito stiamo scegliendo i mobili della camera da letto, l'armadio sarà con ante nere alternate ad ante e a specchio, il letto sarà bianco, i comodini neri, probabilmente inseriremo una cassettiera nera.

La stanza è molto grande e luminosa, è circa 5.10m x 3,80m, pavimento in rovere, i muri sono grigio ghiaccio, ma ci piacerebbe dare carattere alla parete dove poggia il letto. Pensavo di dipingerla di grigio scuro, ma con i mobili scuri forse è un pò pesante? Oppure una carta da parati ,ma ignoro totalmente quanto possa costare (e siamo un pò strettini col budget).


Lo stile è classico/eclettico, ci piacciono cose di questo tipo


watchcase tower, sag harbor · More Info


Квартира в Замоскворечье · More Info


Comments (10)

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    5 years ago

    Buona sera , noi produciamo carte da parati ,abbiamo la possibilità di variare toni e colori delle nostre grafiche .Se ha piacere può visitare il nostro sito www.de-sign-project.it forse può trovare qualche spunto


    Light palatium · More Info



    Absence · More Info


    buona serata.

  • PRO
    Bios Design Group
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Salve vale ria! Se vuole visitarlo troverà interessante questo link



    oppure si può studiare una parete scultura modellata su misura, mi occupo personalmente sia del progetto che della realizzazione, le farò altri esempi ma sono solo indicativi, si deve studiare in base al suo gusto naturalmente.

  • PRO
    Bios Design Group
    5 years ago






  • vale ria
    Original Author
    5 years ago

    Grazie ma come già detto siamo un pò strettini di budget, le pareti che mi ha postato sono molto belle ma preferirei qualcosa di più semplice....

    Mi sa che ci orienteremo su una carta

  • PRO
    Bios Design Group
    5 years ago

    Prego Vale ria si figuri! se vuole confronti i preventivi tra costo carta da parati e montaggio e qualcuno dei miei consigli e si renderà conto meglio delle spese (piccolo ulteriore consiglio ;)) a presto

  • PRO
    RistrutturABILMENTE Team
    5 years ago
    Gentile Valeria noi le consigliamo l'uso dei decorativi materici che consentono con un budget contenuto di arredare l'ambiente. Per una stanza come la vostra potrebbe stare bene l'argento o l'oro così come colori come il tortora che si abbina al nero. Altresì si può giocare sul bianco con effetti lunari come crateri o simili. Al contrario si può lavorare sui colori pastellati per dare un tocco eclettico. Siamo a disposizione
  • vale ria
    Original Author
    5 years ago

    Grazie OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS. Ma la parete nera visto l'armadio nero non è un pò troppo? Le foto purtroppo non le ho perchè la casa è un cantiere :) Però ho la pianta




    Il letto con i comodini andrà sulla parete di sinistra, l'armadio da 4metri sulla parete di destra

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago

    se il resto delle pareti sono molto chiare fare la sola parte di parete dove appoggia il letto e una parte del soffitto (non arriverei fino all'altra parete) diciamo a un terzo del letto (ma questo devi valutarlo tu in loco) non dovrebbe essere un problema. Manterrei pero il bianco come biancheria da letto giocando poi con accessori colorati (tipo cuscini, plaid sul fondo del letto, lampade, una poltroncina, ecc)

    Bedroom Paint Ideas: What's Your Color Personality? - Freshome.com · More Info


    un'idea per il letto (ma tu puoi sbizzarrirti come credi considerando che hai bianco, nero e legno , come colori base)

  • PRO
    WALL LCA - carta da parati e design
    5 years ago

    Buongiorno,

    noi produciamo carta da parati, visiti la nostra pagina,

    per info e costi ci contatti senza impegno!!