luisa_carrella

Appartamento da ristrutturare

Luisa Carrella
5 years ago
last modified: 5 years ago

Salve a tutti. Ho questo appartamento da dover ristrutturare ed ammobiliare. Non vorrei cambiare la disposizione delle camere, avrei bisogno solo di creare una stanza-studio che pensavo all'ingresso e una cabina armadio nella prima camera da letto che ha il bagno in camera. Grazie e chi vorrà aiutarmi. Saluti

Comments (5)

  • Luisa Carrella
    Original Author
    5 years ago



  • PRO
    silvia piccioni architetto
    5 years ago

    Ciao Luisa, più di un consiglio, ti occorre un progetto vero e proprio.


    Per un progetto di distribuzione preliminare vieni su www.casacadabra.it e prova il servizio di relooking "la casa dei desiderii"

    Luisa Carrella thanked silvia piccioni architetto
  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    5 years ago
    ciao Luisa! concordo con Silvia...hai bisogno di un progetto...mi metto anche io a disposizione...se vuoi contattarmi puoi farlo tramite houzz oppure tramite sito web https://samanthapastrello.wixsite.com/spinteriordesign
    Luisa Carrella thanked SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
  • PRO
    Falegnameria su misura
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Ciao Luisa noi ti possiamo dare il nostro aiuto , disponiamo di una falegnameria specializzata nel su misura e siamo in grado con l'appoggia di professionisti selezionati di realizzare anche la ristrutturazione.

    Nella nostra pagina houzz puoi giudicare come lavoriamo.

    Un nostro preventivo permette di poter valutare altre idee con dati alla mano.

    Ti allego un Video di una nostra realizzazione che dimostra che anche in piccoli ambianti con il su misura si possono ottenere soluzioni piacevoli.


    Luisa Carrella thanked Falegnameria su misura
  • PRO
    2MG Design Solution
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Ciao Luisa concordo con i colleghi che necessiteresti di un progetto. Se vuoi sono a disposizione (oltre alla progettazione mi occupo anche della fornitura d'arredo), puoi contattarmi tramite email info@2mgdesignsolution.com o visitare il mio sito per vedere alcuni dei miei lavori www.2mgdesignsolution.com. Buona giornata