stellalessandra

Progettazione Soggiorno aperto con ingresso

Ale
4 years ago

Buona sera a tutti,

sto ristrutturando casa e vorrei progettare il mio soggiorno nel migliore dei modi.

Avrei delle idee su ciò che voglio, ma non so esattamente come sistemarle e alcuni dubbi.

La stanza è grande 5,50x4,69, più o meno, con un lato aperto dove vorrei realizzare un mezzo arco in cartongesso e dove vi si trova il portone d'ingresso è la scala che porta nel piano superiore. Mi piacerebbe organizzare il soggiorno con una parete attrezzata semplice, una tv grande, un bel divano, inserire un angolo bar e fare un controsoffitto in cartongesso. Chi può aiutarmi? Grazie.


Comments (3)

  • PRO
    Falegnameria su misura
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Qualche spunto nella nostra pagina houzz dove puoi giudicare 102 progetti.

    Disponibili ad incontro in loco per consulenza professionale da dove verificare la nostra competenza.


    Angoli bar per soggiorno · More Info



  • PRO
    Sara Soliani Design
    4 years ago

    Bisognerebbe capire come intendete sfruttare lo spazio (relax, zona pranzo, area gioco per eventuali figli, angolo studio, ecc) e quale stile vi piace.
    Io eviterei il mezzo arco, primo perché siamo nel 2020, secondo perché non andrei a chiudere quella parte di stanza. Il controsoffitto perché?

  • PRO
    melle-metzen architects
    4 years ago

    mezzo arco, forse intendeva arco ribassato? se vuole valorizzare veramente il suo spazio/appartamento, Le consiglio di affidarsi ad un professionista. saluti