elena_saracino

Pensiamo in grande: quale di questi progetti vorreste realizzare?

Elena Saracino
7 years ago
last modified: 7 years ago

Sogniamo un po'... se aveste tutti i soldi che volete a disposizione e nessun problema di spazio.

Quale di questi progetti strabilianti vi piacerebbe realizzare a casa vostra?

Votate qui sotto e fateci sapere il perché nei commenti.

Se avete qualche altro sogno architettonico/decorativo nel cassetto raccontatecelo o (ancora meglio) postate qua sotto le foto degli spazi dei vostri sogni! Divertitevi a spulciare nella sezione FOTO di Houzz!

Altro (scrivicelo nei commenti)

Comments (17)

  • PRO
    Liadesign
    7 years ago

    Un cinema, senza dubbio.

  • PRO
    M.Silvia Ferrero & Studio
    7 years ago

    coltivo l'impossibile sogno di trasfomare la mansarda in un solarium vista città con piscina a due zone, una idromassaggio relax e un paio di corsie lunghissime per nuotare...

  • PRO
    Tommaso Giunchi Architetti
    7 years ago

    Teatro: progetto affascinantissimo!


  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Scelgo il Teatro comunque! :-) Sin da Bambino amavo salire sul Palcoscenico e dunque sono piacevoli Ricordi senza Tempo...

    Piero

    www.fontedelrustico.com

  • ing_enuo
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Oh! ha detto "in grande"! Budget infinito, nessun problema di spazio...

    voi mancate di ambizione...

  • PRO
    M.Silvia Ferrero & Studio
    7 years ago
    Cos'è? La Morte Nera? Una base spaziale? :)
  • PRO
    Home di Valeria Miniussi
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    con un budget infinito opterei anch'io per l'astronave ma intanto vorrei fare il mio laboratorio...

  • Elena Saracino
    Original Author
    7 years ago

    ing_bertelli progetto ambizioso, complimenti :)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    7 years ago
    Ho scelto la piscina perché mi ricorda molto il relax. Il cinema mi piace tanto ma è una passione che mi piace condividere. Averlo in casa toglierebbe il piacere di uscire e stare a contatto con gli altri. Non ho nemmeno Sky, non uscirei più. Potendo pensare in grande mi piacerebbe tanto comprare un vecchio casale da ristrutturare e farne un bed&breakfast, magari sul lago...e con la piscina
  • PRO
    Euga Design studio
    7 years ago
    la piscina mozzafiato ..progetto gratificante!
  • lamiki
    7 years ago

    ho segnato la piscina.. perchè in mansarda ho relaizzato un angolo relax che si avvicina all'idea di cinema, abbastanza grande per contenere tutta la mia famiglia (altro non mi importa)... ma una piscina che possa essere riscaldata in inverno (così da poterla sfruttare sia per scaldarsi che per rinfrescarsi, a seconda delle esigenze) è il sogno della mia vita!! Senza dubbio :)

  • patriziacipicchia
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    altro: un giardino parco con depandance adibita a spa

  • Tuzi Emanuele
    7 years ago

    Piscina e cento benessere ma sotterranei

  • PRO
    essequadrop ingegneria | architettura
    7 years ago

    sicuramente un teatro nel quale si può sperimentare e studiare l'acustica, l'arredo e l'illuminazione per rendere l'atmosfera migliore.

  • Serena Meneghetti
    7 years ago

    avrei scelto il castello del re....naturalmente con la piscina mozzafiato inclusa!! :)))

  • studiohp
    7 years ago
    Ciao.
    Allora: scoperchiare la casa e sul mega piano ottenuto maxi piscina con zona relax,spogliatoio, gazebo e verde,verde,verde.
    Tutto con vista ovviamente :)