simonaromani

Come tingere le pareti ? Urgente

simonaromani
6 years ago
Buonasera sto rifacendo il mio appartamento ma ho già alcuni mobili ma altri li devo acquistare .

Ho fatto tutta la casa bianca ma vorrei dare un tocco di colore in sala è in una parete delle due camere .

Vi allego foto della sala + cucina e foto di un mobiletto porta TV che vorrei comprare ad Ikea .

Avevo fatto fare anche due tinte Tortora ma non mi convincono


Grazie

Comments (6)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 years ago
    Potresti dipingere di bianco le ante della cucina e cambiare le maniglie mettendone nuove in color rame o marrone scuro o nere?
  • simonaromani
    Original Author
    6 years ago
    E la parete in fondo come la faresti ?
  • PRO
    Francesca Ianni
    6 years ago
    con i mattoni rossi si può abbinare una corposa parete colore "dusk Blue", ...lo stesso colore illumina e da risalto alla cucina gialla! le.altre pareti lasciale chiare però altrimenti la casa rischia di incupirsi! per info e contatti Francesca Ianni architetto www.francescaianni.it
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Pareti guscio d'uovo e l'angolo in fondo verde salvia, dettagli di colori con cuscini carta zucchero, bluette, caramello, ruggine, giallo ocra

  • PRO
    Danilo Filoramo
    6 years ago

    condivido l'idea di ritinteggiare la cucina, vedo che sono present alcuni mobili antichi molto belli e l'idea di abbinare mobili bianchi e molto lineare è vincente. Per il colore delle pareti hai già il soffitto in legno, mattoni a vista quindi eviterei colori caldi e troppo accesi, vedo bene tutte le gradazioni che vanno dal blu al verde (i colori freddi danno più luminosità di quelli caldi). Per finire mi piace molto l'abbinamento sedie tavolo :)