diego_scogna

predisposizione bagno

Diego Scogna
6 years ago
buongiorno a tutti, avendo moltissimi vincoli all'interno di questo bagno, va bene questa predispozione o c'è qualche problematica a me sconosciuta?

Comments (7)

  • PRO
    Home Solution Bari
    6 years ago

    Nel bagno in questione non sono segnati ne eventuali mobili ne il termoarredo/scaldasalviette ... vedendola così la foto consiglio anche io di aumentare le distanze tra sanitari e sanitari e doccia.

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    6 years ago

    Io metterei i sanitari a sx ed il lavabo centrale. Se poi si potesse spostare un po' la porta, li metterei sulla parete della porta. Ma non come vedo di fronte all'ingresso.

  • Diego Scogna
    Original Author
    6 years ago
    mi scuso per l'imprecisione. Sulla parete a sinistra c'è un radiatore e sotto la finestra c'è una parete in legno dove ho ricavato un mobile
  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    6 years ago

    BUONGIORNO Diego Scogna, quello che posso dirle con certezza è che tra bidet e cabina doccia c'è poco spazio: servirebbero almeno 5 cm in più! CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior & Garden DESIGNER

  • Diego Scogna
    Original Author
    6 years ago
    quindi tra un sanitario e l'altro 20 cm possono bastare? purtroppo lo spazio è veramente al minimo e vorrei sfruttarlo al meglio
  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    6 years ago

    Assolutamente Diego Scogna, 20 cm sono la distanza minima necessaria! Se desidera un Progetto SU MISURA per ottimizzare al meglio gli spazi non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno, per un Preventivo GRATUITO. CORDIALI SALUTI Melania