feffe75

scala in marmo da ricoprire o rifare e casa da ristrutturare

CHIARA FERRARI
6 years ago

Buongiorno,

vorrei ristrutturare una casa in collina, al piano sotto c'è cotto che mi piace abbastanza, ma al piano di sopra ci sono scale di marmo bianco che non mi piacciono per niente e piastrelle in terra di finto cotto chiaro altrettanto "fredde".

non ho foto della scala al momento ma del pavimento al piano superiore si. Avete consigli per rinnovarlo senza spendere una follia? trattasi di seconda casa in zona collinare.

allego foto anche di un bagnetto di servizio che vorrei "rifare". consigli anche per questo?

grazie

Chiara





Comments (4)

  • PRO
    Dekotec srl
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Buon pomeriggio Chiara, conosce il microcemento? E' un materiale molto bello e moderno che però sta benissimo anche con case rustiche. Non occorre togliere le vecchie mattonelle risparmiando così tempo, sporco e denaro. Abbiamo 92 colori e se fosse interessata ad un preventivo senza impegno può scrivere a info@dekotec.it o chiamare il +39 3922074785. Le metto il link del nostro sito, così può capire di cosa si tratta.www.emofloor.com

    Le auguriamo di trovare la giusta soluzione per la sua casa!

  • CHIARA FERRARI
    Original Author
    6 years ago

    ho provato a contattarvi per un preventivo di 100 mt circa ma non ho ancora ricevuto risposta. Zona Casina RE. grazie

  • PRO
    Dekotec srl
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Buongiorno Sig.ra Chiara, ieri abbiamo provveduto a girare il suo contatto al Ns. Agente di zona, vedrà che verrà contattata a breve. Per qualsiasi cosa può chiamare il +39 3922074785 per parlare con il Ns. Commerciale.

  • CHIARA FERRARI
    Original Author
    6 years ago

    grazie 1000!!!