jabets_x

Arredo Casa Roma

Andrea Deax
5 years ago
Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi dei posti a Roma, sarebbe preferibile Roma Sud ma non è fondamentale, dove posso farmi un'idea su come arredare casa? È completamente vuota quindi ho bisogno di tutto.

Grazie mille

Comments (9)

  • PRO
    DesignerKitchen
    5 years ago

    salve noi arrediamo le case degli italiani dalla svizzera fino a Trapani....la nostra produzione si trova ad appignano nelle marche

  • PRO
    DesignerKitchen
    5 years ago
    se no puo contattare falegnameria su misura
    Sig. Giacomo Piticco.....grandi professionisti che abbiamo avuto modo di conoscerci
  • PRO
    Falegnameria su misura
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Grazie EgonomicaDalProgettoAllaRealta'per il complimento in questo mondo pieno di invidie, Complimenti anche a voi per il lavoro professionale che offrite ai clienti.

  • Andrea Deax
    Original Author
    5 years ago
    aggiungo che vorrei arredare casa in stile moderno/contemporaneo e che si tratta di un piccolo appartamento di 50mq2 circa per cui gli spazi sono molto ristretti.
  • PRO
    Home Lifting Studio
    5 years ago

    budget?

  • PRO
    CAFElab Studio
    5 years ago

    Thema Casa a Via Satrico, vicino piazza Zama. Ha una selezione molto bella

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 years ago

    Dia Un'occhiata,se le va alla nostra pagina qui su Houzz e da li al nostro sito.Abbiamo terminato da poco 2 appartamenti a Roma e siamo in procinto di iniziare altri 2 lavori.

  • PRO
    Oscar Francescutto
    5 years ago

    E ovviamente, Andrea, non si dimentichi dell'arte nell'arredare la sua casa.. Se ha piacere può vedere le mie opere sul sito www.oscarfrancescutto.com

    Io spedisco in tutta Italia! ;-)

    Buona fortuna per la sua ricerca!