chiara_codispoti

idee illuminazione ingresso e sala da pranzo.

Chiara Codispoti
5 years ago

partendo dal fatto che manca il caminetto nella zona vicino l ingresso, si accettano consigli su come illuminare queste due zone della casa, ingresso e sala pranzo. Nel resto delle altre stanze sono stati realizzati progetti in cartongesso per incassare i faretti per poter abolire i lampadari, l' idea è di fare lo stesso in queste due zone ma senza disegni o forme strane perché nella restante parte ci sono le travi a vista, insomma qualcosa che non distragga lo sguardo da quelle che voglio siano le protagoniste.

Comments (8)

  • Chiara Codispoti
    Original Author
    5 years ago
    si, ma per l'ingresso e la sala pranzo? devo comunque illuminare in qualche modo. Mi piacerebbero tanto i faretti incassati in gesso ma dovrei fare un controsoffitto e non mi viene nessun disegno in mente da fare per il cartongesso.
  • PRO
    LIGHT EVOLUTION BY DESIGN SRLS
    4 years ago

    Buongiorno Chiara, come azienda di produzione illuminazione da interni, possiamo fornirle anche prodotti custom, cioè personalizzati ad hoc per il suo ambiente, le sue esigenze , ma soprattutto seguendo le sue idee e gusti. Stiamo realizzando proprio in questo periodo residenze alle Corti Alzaia a Milano e un esclusivo "apartments at Duomo" che è un edificio di camere esclusive in affitto in Duomo a Milano, se ci contatta inviando via email le foto Le mando, senza impegno alcuni esempi e proposte, inoltre tutto Made in Italy, anzi Made in Milano e a prezzi stracompetitivi sul mercato! grazie e auguri! lia

  • PRO
    LIGHT EVOLUTION BY DESIGN SRLS
    4 years ago


    ALCUNI ESEMPI….

  • PRO
    LIGHT EVOLUTION BY DESIGN SRLS
    4 years ago


    DI NS.REALIZZAZIONE

  • PRO
  • PRO
    LIGHT EVOLUTION BY DESIGN SRLS
    4 years ago

    Ovviamente anche illuminazione da incasso se Le piace, faretti o pannelli illuminati a Led..ci invii foto e misure e saremo lieti di inviarle ns. proposte carine e competitive! grazie!

  • PRO
    cdnstudio
    4 years ago

    Carissima chiara, capisco il desiderio di ricevere consigli sulla luce, ma da professionista credo che sia vitale progettare luci ed arredi insieme e connetterli all'ambiente con le esigenze funzionali e tecniche. Mi sembra che l'impianto elettrico sia piuttosto avanti nelle lavorazioni, le luco dovrebbero essere già decise ... faresti, applique e altro. L'unico consiglio che mi sento di dare è di usare la luce per dare accenti a ciò che è importante, focalizzandosi sul quadro d'insieme....