webuser_676427491

consiglio colore bagno

El.Li Li
5 years ago

Buonasera a tutti !avrei bisogno di un consiglio per colorare le pareti del mio bagno e molto luminoso anche se piccolo ma mi sono annoiata con le pareti bianche e pensavo a un grigio così più o meno ...mi potete aiutare con le vostre opinioni per favore...grazie

Comments (10)

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    5 years ago

    un bagno così neutro come il tuo, se sufficientemente luminoso permette l'uso di qualsiasi colore sia di tuo gradimento, tranne poche eccezioni.

    Una casa per 4 · More Info


    La villa in collina · More Info


    Relaxing house · More Info



    Relaxing house · More Info


  • vale ria
    5 years ago

    Io più che un grigio andrei di greige o di tortora, per restare tono su tono....oppure sceglierei un marroncino simile ad uno dei tasselli del mosaico

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    a questo link trovi un esempio di stencil https://www.amazon.it/Stencil-broccato-pittura-vintage-decorazione/dp/B00SYEL8X2

    Ne trovi comunque di diverso tipo

  • PRO
    L.E. di Longobucco Eliseo
    5 years ago

    Un mio consiglio per creare una decorazione diversa dalle altre sulla parete senza piastrelle delle strisce verticali di tinte e misure diverse. Il resto puo lasciarlo bianco, o un grigio chiaro.Tipo foto allegata di un nostro lavoro.


  • PRO
    UAU un'architettura unica
    5 years ago

    buongiorno, per dare un po' di brio mettendo in risalto i particolari in mosaico, potrebbe optare, siccome il bagno è molto luminoso, per un colore ottanio,

  • PRO
    Arte del Colore di Mosca Ferdinando
    5 years ago
    Ti consiglierei Cemento Naturale uno stucco materico a base di calce e grasselli di marmo , ottimo traspirante ed antibatterico.
    Puoi vederlo nella linea di Cebos o nella linea Istinto Graesan
  • PRO
    Giuliana Cancelli
    5 years ago
    Io ti consiglierei una tonalità di tortora,greige, per creare un'armonia anche con il pavimento e richiamare alcuni colori del mosaico.
    Potresti dare un'occhiata a questi colori di Sikkens:
    F0.08.59 / E0.04.67 / E0.07.57 / E3.07.69
  • PRO
    CRdV di Carolina Reviglio
    5 years ago
    A mio avviso hai 2 opzioni: lo stesso colore del pavimento ossia un tortora/cipria a tonachino di calce così rimane morbido con la profondità delle naturali nuances della Calce, oppure 3 fasce orizzontali di altezza diversa delle tonalità dei mosaici.
  • HU-106243510
    5 years ago

    In fondo un marrone, le parti beige con qualche striscia oro scuro

    Dalmata