silviadea1

Quale colore usare per una parete di una cameretta un po' buia?

silviadea1
last year
last modified: last year

Buongiorno, vorrei pitturare la parete di una camera un po' buia dove appoggiare la testata di un letto. Il pavimento è di ceramica beige/marroncino. Vorrei che la parete desse carattere ad una stanza un po' anonima. Non ci sono più gli specchi sulla parete di sinistra e sarà una camera singola. L'arredamento è ancora da acquistare Grazie Silvia

Comments (12)

  • Franco2018
    last year

    Camera da letto singola? Matrimoniale? Chi la occupa? Che altro c’è dentro? Qualche foto ed una piantina non sarebbero male.

  • a_bandini
    last year

    Un bel blu chiaro.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    last year

    indicherei un verde. Puoi postare foto?

    Reforma integral de una vivienda en Santurce · More Info


  • silviadea1
    Original Author
    last year



  • PRO
    Sonja home Project
    last year

    Buon giorno Silvia 

    Si potrebbe intervenire con decori importanti sulle pareti come nelle nelle prime 4 proposte oppure con una boiserie e inserimento di luci creando effetto cocoon come nella 5 proposta.

    Dimmi cosa ne pensi e se quella parete che riduce la luce della finestra non è possibile modificarla 

    Sonja

  • silviadea1
    Original Author
    last year

    Grazie!!!! Davvero

  • silviadea1
    Original Author
    last year

    Purtroppo è il muro esterno che ha quella forma...

  • PRO
    Sonja home Project
    last year

    Ma prego Silvia! 

    Felice di essere utile

    L'effetto paesaggio o ttrompe-l'oeil dona profondità e aumenta la sensazione di spazio

    silviadea1 thanked Sonja home Project
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    last year
    last modified: last year

    cosa significa purtroppo è il muro esterno che ha quella forma? sembra che siano gli specchi a riprodurre ombre sulla parete bianca. Li puoi togliere?

  • silviadea1
    Original Author
    last year

    Nel senso che la parete esterna sul lato della finestra ha una rientranza di circa 50/60 cm. Quindi la finestra è come in una nicchia.

  • silviadea1
    Original Author
    last year

    Mi piace molto il colore della terza foto sapresaprebbe dirmi quale potrebbe essere? Grazie mille per tutti i consigli

  • PRO
    Sonja home Project
    last year

    E in effetti non si vede bene