ccrilica

Che tipo di sedie abbinare?

ccrilica
6 years ago
Buongiorno, mi dareste un consiglio su quali sedie scegliere per esaltare la bellezza del tavolo, che, perdonatemi, si evince un po' a fatica, ma non ho altri scatti al momento! Grazie mille.

Comments (20)

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    6 years ago

    Io ti consiglio la rivisitazione di una sedia classica in design contemporaneo come la MN102 di Mario Nanni

    o la masters di Kartell

  • PRO
    UNGIARDINOPERME
    6 years ago

    Buon pomeriggio, in base alla foto le invio due idee per le sedie:


    Casa CC · More Info

    Interiors · More Info

    Cordiali saluti

  • PRO
    habitat
    6 years ago

  • PRO
    Beatrice Baldini Architetto
    6 years ago
    Ti consiglierei le Mummy di Edra 2005 conosci? Ma non so quale sia il tuo budget! Non sono proprio economicissime..
  • PRO
  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    6 years ago


    Restauro architettonico di una dimora storica del XX secolo · More Info

  • PRO
    Dettagli
    6 years ago

    Ci vedo bene delle sedie scure dalle linee morbide, anche una diversa dall'altra...



  • ccrilica
    Original Author
    6 years ago
    Vi ringrazio tutti, mi trovo davvero imbarazzata nella scelta! Sono tutte idee interessanti su cui ragionare. Approfitto ancora della gentile disponibilità nel chiedervi se cambiereste il nero delle gambe con un'altra nuance o se lascereste così! Grazie!
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 years ago
    È bello il contrasto, le lascerei così. Ma devi ragionare anche sugli ambienti in cui andrai ad inserirlo. Mi piace molto la prima sedia consigliata dall'arch Piccioni e l'idea di una diversa dall'altea di Dettagli
  • PRO
    Beatrice Baldini Architetto
    6 years ago
    Lasciale così!
  • PRO
    habitat
    6 years ago

    Avorio pattinato

  • ccrilica
    Original Author
    6 years ago
    Grazie a tutti, davvero!!
  • PRO
    User
    6 years ago

    Noi utilizzeremmo la seconda sedia che ti è stata proposta, quella della Kartell, è bella, elegante semplice, e dal design un pò retrò, abbinabile al tavolo

  • ccrilica
    Original Author
    6 years ago
    Mille grazie!
  • PRO
    ABITAREarreda
    6 years ago

    Salve, potrebbe pensare di lasciare le gambe così come sono, abbinando delle sedie moderne come ad esempio le Gamma di Pianca in metallo, oppure le sedie trasparenti di Connubia Calligaris, oppure le sedie Musa di Fruilsedie in policarbonato. Può contattarci in qualsiasi momento per altre eventuali richieste. A presto!

  • PRO
    Arch. Claudia Baldi - MatStudio
    6 years ago

    Io opterei senza dubbio per quella proposta da Beatrice Baldini.

  • ccrilica
    Original Author
    6 years ago
    Grazie!
  • PRO
    User
    6 years ago

    Non so se piace, ma ho appena trovato questa soluzione e vi ho pensato https://www.houzz.it/magazine/prima-e-dopo-il-design-italiano-trova-casa-a-londra-stsetivw-vs~79673996

  • ccrilica
    Original Author
    6 years ago
    Gentili Architetti, vi ringrazio tantissimo!!!